I doni del Graal

I Doni del Graal
I Doni del Graal

I DONI DEL GRAAL

programmare l’anno che sta per iniziare con consapevolezza ed amore

 

Molti di noi, quando si avvicina la notte di San Silvestro, si trovano a fare un bilancio dell’anno che sta per finire, ed iniziano a progettare nuove cose per l’anno che verrà.

Al primo gennaio ci si fa gli auguri sperando che ogni desiderio si esaudisca.

Ma nulla succede per caso: il realizzarsi di un progetto, l’avverarsi di un desiderio, sono frutto di una programmazione.

Noi siamo gli artefici della nostra vita, così come i custodi dei nostri sogni più segreti, che vivranno solamente se permetteremo ad essi di avere Attenzione e Fiducia da parte nostra.

La vita senza magia non è vera vita. Riappropriamoci, dunque, di questa meravigliosa condizione e rendiamo Sacro e Consapevole il nostro vivere.

Impariamo un metodo magico e concreto insieme per programmare il nostro futuro, condizionando il nostro pensiero, liberando la nostra creatività e lasciando spazio ai sogni, in modo che questi si possano realizzare.

Due ore che ci prendiamo per noi, perché la nostra vita è importante, e decidere di prendere in mano le redini del nostro destino è un nostro dovere!

Scegliamo che direzione prendere e poi iniziamo il viaggio!

Il Futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni!

Namastè.

Carla Favazza Personal Coach

Ti aspetto

 Martedì 09/12/14 ore 20:00

Presso Elegantemente

Via Massimo D’Azeglio 5 – Montecchio Maggiore (Vi)

Il prezzo della serata è di 35€ a persona!

Il 10% del ricavato sarà devoluto in beneficenza ad un’associazione che si occupa di tutelare i diritti delle donne.

Per iscrizioni: Romina al 347 2701264 o mail info.elegantemente@gmail.com

Pubblicato da

Romina

Su twitter, dove la sintesi è d'obbligo, mi descrivo così: "caleidoscopica presenza sui tacchi. adoro il mare, le novità, il Rum ed il rossetto rosso. le emozioni sono la mia fonte energetica!" Mentre su Linkedin, dove serve un aspetto professionale racconto questo di me: "Vivace e curiosa amo la tecnologia e sperimentare. Ottime capacità comunicative mi permettono di sentirmi a mio agio in qualunque ambiente. Alla continua ricerca di imparare per poi trasmettere agli altri, in qualsiasi argomento della vita mi imbatto. Possa essere una mostra, un libro, un luogo o un'esperienza. Spazio da argomenti creativi come la consulenza di immagine ed il visual merchandising ad informazioni statiche quali i Fondi Sociali Europei o la fattura elettronica per le PA. Dall'Etichetta del Cerimoniale al bon ton nelle relazioni personali. Il rispetto verso il prossimo, la propensione all'ascolto e l'onestà delle mie esperienze mi rende una persona di fiducia. Dicono di me che sono sempre un semaforo avanti." Su Facebook, dove tanto parla già la mia bacheca, mi sono limitata ad un laconico "Sono una meravigliosa serie di contraddizioni! ed una Cacciatrice di sogni..." Ma alla fine il senso non cambia: sono curiosa ed entusiasta della vita in tutte le sue sfaccettature, per questo amo viverla come la sento.

Rispondi