LA DIVA SEI TU

metti su uno scatto la vera Te – servizio fotografico

La Diva Sei Tu - Servizio fotografico

Immagina di aprire la porta del paese delle meraviglie dove la parola d’ordine è GIOCARE!

Elisa e Romina ti daranno il benvenuto e brinderemo al servizio fotografico di cui sarai protagonista in questa giornata.

Per la successiva ora e mezza sarai coccolata, ammirata, al centro dell’attenzione, libera da qualsiasi confine e potrai essere te stessa,

qualunque visione tu abbia di te!

Verrai affidata alle mani di Marika, una splendida make up artist che giocherà con i colori per farti diventare ciò che vuoi.

Mafalda, attraverso le sue vignette ci ricorda che “La vita va vissuta spettinata!” e per questo Giusy si prenderà cura dei tuoi capelli per dargli l’appeal adatto alla personalità che vorrai indossare.

Musica, colori, un ambiente di divertimento con professionisti che ti aiuteranno a creare il ritratto di te che il mondo esterno vede, ama, stima e che spesso abbiamo difficoltà a riconoscere.

Enrico metterà a tua disposizione molto di più della sua esperienza, in realtà ti prenderà per mano coinvolgendoti con la sua empatia di modo tu ti possa sentire a tuo agio e restituirti l’immagine di te che fatichi a vedere, ad apprezzare, ad amare.

Dolce, romantica, seduttiva, pantera, una pin up o una cow girl. La ballerina del mouline rouge o la maestra del collegio inglese.
La donna che sei tutti i giorni… o quella che vorrai essere per un giorno.

Dopo il post produzione, ti verranno consegnati, in formato digitale, 10 scatti ad alta qualità perchè tu possa utilizzarli per i tuoi social, in alternativa per il sito oppure per stampare una gigantografia da appendere in soggiorno

per ricordarti ogni giorno quale meraviglia tu sia!





Il servizio fotografico si terrà su appuntamento

domenica 14 aprile 2019

Chiedi qualsiasi informazione chiamando

Romina 3472701264 o Elisa al 3442750601

saremo felici di rispondere alle tue richieste

Ci auguriamo tu voglia varcare la soglia di questa avventura!

Pubblicato da

Romina

Su twitter, dove la sintesi è d'obbligo, mi descrivo così: "caleidoscopica presenza sui tacchi. adoro il mare, le novità, il Rum ed il rossetto rosso. le emozioni sono la mia fonte energetica!" Mentre su Linkedin, dove serve un aspetto professionale racconto questo di me: "Vivace e curiosa amo la tecnologia e sperimentare. Ottime capacità comunicative mi permettono di sentirmi a mio agio in qualunque ambiente. Alla continua ricerca di imparare per poi trasmettere agli altri, in qualsiasi argomento della vita mi imbatto. Possa essere una mostra, un libro, un luogo o un'esperienza. Spazio da argomenti creativi come la consulenza di immagine ed il visual merchandising ad informazioni statiche quali i Fondi Sociali Europei o la fattura elettronica per le PA. Dall'Etichetta del Cerimoniale al bon ton nelle relazioni personali. Il rispetto verso il prossimo, la propensione all'ascolto e l'onestà delle mie esperienze mi rende una persona di fiducia. Dicono di me che sono sempre un semaforo avanti." Su Facebook, dove tanto parla già la mia bacheca, mi sono limitata ad un laconico "Sono una meravigliosa serie di contraddizioni! ed una Cacciatrice di sogni..." Ma alla fine il senso non cambia: sono curiosa ed entusiasta della vita in tutte le sue sfaccettature, per questo amo viverla come la sento.

Rispondi